Panorama Difesa №386

Пожертвовать на пополнение библиотеки 10 руб.

Год / месяц: 2019/6

Скачать журнал с

GoogleDrive
ЯндексДиск

Номер: 386

Страниц: 84

Язык: Итальянский

Формат: PDF - 29 MB

 Panorama Difesa - Панорама Обороны является ведущим в Италии журналом во вопросам обороны.

36 IL 15° NUCLEO ELICOTTERI CARABINIERIdalnostroinviatoAlessioLiberaAbbiamo avuto l’opportunità di visitare la sede del 15° NEC aVillanova d’Albenga, un reparto fondamentale per assicurare ilcontrollo dell'impervio territorio ligure.
40 INIOHOS 2019 dainostriinviatiGianlucaStortieAlbertoMocchettiPanoramaDifesaha assistito a una delle più importantiesercitazioni aeree multinazionali d'Europa, alla quale hannopartecipato, per la prima volta, anche 6 F-35 italiani.
46 LE FORZE AEREE LIBANESIdiElioViroliTra limitati ma significativi potenziamenti della linea di volo emodifiche quasi artigianali per potenziare l'armamento di velivolianziani ma ancora prestanti, la LAF si è dotata di capacità che leconsentono di dare un valido contributo al contrasto delleminacce derivanti dalla perenne instabilità che affligge la regionemeriorientale.
52 I LANCIARAZZI MULTIPLI DELL’EST, FRA AZIONE ED EVOLUZIONE TECNOLOGICAdiFrancescoPalmasSviluppati nella più grande segretezza durante la Seconda guerramondiale, i lanciarazzi multipli hanno conosciuto un’enormediffusione planetaria, centinaia di battaglie e continue evoluzionitecnologiche. La Russia e gli ex paesi del patto di Varsavia liprivilegiano per cultura strategica, fortemente improntata allaricerca di una potenza di fuoco schiacciante. È l’idea dell’artiglieriacome “Dio della guerra”. Un concetto che russi e filorussi hannoapplicato magistralmente nel Donbass.
64 LA FLOTTA AEREA ANTISOM DELLA JMSDF diCristianoMartorellaUn poderoso dispositivo costituito da un numero imponente diaerei ed elicotteri antisom contrasta ogni minaccia subacquea eimpedisce l’intrusione di sommergibili nelle acque controllatedal Giappone.

Всего комментариев: 0
avatar