Panorama Difesa №385

Пожертвовать на пополнение библиотеки 10 руб.

Год / месяц: 2019/5

Скачать журнал с

GoogleDrive
ЯндексДиск

Номер: 385

Страниц: 84

Язык: Итальянский

Формат: PDF - 32 MB

 Panorama Difesa - Панорама Обороны является ведущим в Италии журналом во вопросам обороны.

36 IL PUNTO SU MBDA IN ITALIAdi Riccardo FerrettiIl colosso missilistico europeo continua il suo percorso di crescita,sia dal punto di vista economico e industriale, sia per quantoriguarda l’evoluzione tecnologica. Il gruppo continua a investireanche in Italia, nella speranza di un rapido sblocco deifinanziamenti governativi necessari a portare a termine losviluppo di programmi strategici per l a Difesa.

40 LA CONVERSIONE IN PORTAEREI DEGLI IZUMOdi Cristiano Martorella Le unità tuttoponte del programma giapponese 22DDH potrannoimbarcare anche gli F-35B, acquisendo così una formidabilecapacità di proiezione di forza.

52 DAVIDE CONTRO GOLIA: PRENDERE TAIWAN È POSSIBILE?di Francesco PalmasSono tanti i problemi per la sicurezza di Taipei, aggravati dal divariocrescente con le forze armate cinesi. Le relazioni fra i due paesisono quanto mai tese, interrotte ai più alti livelli dall’ascesa alpotere, nel 2016, della presidente Tsai Ing-wen, fortementeanticinese e indipendentista della prima ora. Nonostante la le adernon abbia manifestato propositi di sovvertire lo status quo, la Cinacontinentale sta esercitando una pressione continua sull’isola,azionando tutte le leve in suo possesso.

66IL POTENZIAMENTO DELLA REALE MARINA THAILANDESEdi Jani Gambelli Una delle più prestigiose forze navali del Sud-Est Asiatico, la RoyalThai Navy, ha immesso in servizio nuovi pattugliatori e unitàcombattenti di superficie, oltre ad avviare la ricostituzione dellapropria componente subacquea.

Всего комментариев: 0
avatar